Vivi Venezia

Il nostro obiettivo è quello di mostrare agli associati come a Venezia i veneziani tipici si muovono attraverso i loro corsi d'acqua. Un nativo di Venezia non viaggia per i canali in vaporetto, taxi o la romantica gondola, ma utilizza una barca tradizionale in legno come la nostra "Topa". E’ stata originariamente costruita per la vela e la pesca ed è ora una delle barche più popolari e tradizionali che sono state adattate per l'utilizzo con i motori.

Noi di Vivi Venezia siamo veneziani, e la nostra Topa è ora disponibile per darvi la magica esperienza di muoversi in questa bella città d'acqua, La Serenissima.

Venezia è una città che è stata costruita per essere vista dall’acqua, ed è solo dal quel punto di vista unico che riesci a vedere i suoi angoli nascosti e i suoi maestosi palazzi.


Vivi Venezia


Our aim is to show to members to Venice how the typical Venetians move through their waterways. A native Venetian does not travel their canals by vaperetto, water taxi, or even the romantic Gondola but uses a traditional and classic wooden boat such as our "Topa". It was originally built for sailing and fishing and is now one of the most popular traditional boats that have been adapted for use with motors.

We in Vivi Venezia are Venetian residents, and our Topa is now available to give you the magical experience of moving through this beautiful city of water, La Serenissima.

Venice is a city that was built to be seen by water, and it is only from the unique perspective on water can you see its hidden corners and majestic palazzos.

 IN COSTRUZIONE / UNDER CONSTRUCTION