L'itinerario standard è quello che puoi vedere sulla mappa.

Non attraversiamo il Canal Grande o i canali più trafficati dove è possibile passare con i mezzi pubblici o taxi, ma navighiamo in tutti quei canali in cui anche per una gondola sarebbe difficile passare.

Canali che a volte anche un veneziano non ha mai avuto modo di vedere e dove quasi certamente un visitatore non veneziano non è in grado di raggiungere.

L'escursione dura circa 1 ora e mezza, ma che può richiedere 2 ore a seconda del traffico, delle condizioni meteorologiche o degli inconvenienti durante l'escursione: il che rende ancora più reale il viaggio.

The standard itinerary is what you can see on the map.

We do not cross the Grand Canal or the busiest channels where you can go by public transport or taxi, but in all those channels that even a gondola makes it difficult to pass.

Channels that sometimes even a Venetian has never been able to see and where almost certainly a non Venetian visitor is not able to reach.

The excursion takes about 1 and an half hour, but it may take 2 hours depending on traffic, weather conditions or inconvenience during the excursion: which makes the journey even more realistic.